Caritas Parrocchiale

Sono trascorsi venti anni da quando la Caritas Parrocchiale opera nel nostro paese.
Molte persone, in questi anni, si sono succedute e hanno dato la loro disponibilità per rendersi utili al prossimo in vari modi. La Caritas necessita di forze nuove, disposte ad operare per il bene comune.
La Caritas Parrocchiale è presente ad Anguillara con un piccolo numero di validi operatori che vi donano volontariamente il loro tempo e le loro capacità.
La nostra sede sta al primo del patronato e ci incontriamo ogni mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 17,30 per confezionare articoli per la casa e cucire altri prodotti utili alla Casa della Provvidenza di Sarmeola.
Teniamo poi un armadio (stanza) con diversi capi di vestiario usati, che messi in ordine vengono poi distribuiti a persone e famiglie bisognose, italiane e straniere, insieme anche ad alcuni generi alimentari.
Tutto questo noi facciamo anche a nome di tutta la comunità parrocchiale. Con la vostra generosità e il vostro sostegno potremo fare anche di più.
Giordana Della Casa Bellingegni