Santa Messa in Diretta – Anguillara Veneta (Padova)

Guarda in diretta la celebrazione della Santa Messa Festiva direttamente dal tuo computer via streaming. La visione inizia automaticamente se non dovesse partire clicca il tasto “Play” per iniziare la visione adesso.

Ricordiamo inoltre che per la visione della diretta viene utilizzato uno strumento gratuito fornito da www.youtube.com.
Essendo uno strumento gratuito il fornitore di tale servizio (www.youtube.com) potrebbe inserire degli spot pubblicitari, a nostra insaputa, i quali non sono collegati in alcun modo alla Parrocchia di Anguillara Veneta. Cerchiamo di non prestare attenzione a queste pubblicità e ascoltiamo la Parola del Signore.

Qui di seguito vedete le ultime Sante Messe registrate. La diretta LIVE della Santa Messa, se attiva, viene visualizzata per prima e basta premere il tasto PLAY per iniziare la visione. Se dovessero esserci dei problemi tecnici visitate il nostro canale Youtube a questo indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCqozOVOWEahBzfRAXLvb6Vg

Ultime Sante Messe registrate