Apputamenti e Agenda 28 aprile – 11 maggio 2024

• Lunedì 29 aprile, ore 21.00 in chiesa: prove del Coro San Gaetano
  • Giovedì 2 maggio, alle ore 18.45: Veglia diocesana per il lavoro, dal titolo “LAVORO: strumento per costruire fraternità”, con il Vescovo Claudio presso l’azienda Fanton Spa di Conselve.
  • Giovedì 2 maggio, ore 20.30 nella chiesetta del Capitello: Rosario d’inizio del mese di maggio per tutte le vie e contrade del “fioretto”
  • Giovedì 2 maggio, ore 21.15 in chiesa: prove del Coro Sant’Andrea
  • Venerdì 3 maggio, ore 21 in chiesa: Adorazione
  • Sabato 4: don Giampaolo torna dagli Esercizi Spir.
  • Sabato 4 e domenica 5, dopo le messe, la Comunità Lautari offre testimonianza per autosostenersi
  • Domenica 5 maggio, il Coro S. Andrea anima la messa delle ore 10 nella chiesa di Villa del Conte
  • Domenica 5 maggio, nella chiesa di Schiavonia, ore 16-19: Mostra sui “Santi della porta accanto”
  • Lunedì 6 maggio, in teatro Concordia alle ore 21: primo incontro del nuovo Consiglio Pastorale
  • Mercoledì 8 maggio, ore 17.00 in canonica: prove del Coro Hakuna Matata
  • Mercoledì 8 maggio, ore 21.00 in chiesa: prove del Coro Sant’Andrea
  • Venerdì 10 maggio, sull’argine di via Valmarana alle ore 20.30: preghiera itinerante con il Gruppo Santiago, assieme a Luciano Berti, autore del libro “Santiago, le mie orme sulle loro orme”
  • Sabato 11 maggio, gita alla Madonna di Pinè, con pranzo al sacco nel parco del lago di Serraia. Partenza alle ore 7.30. Sulla via del ritorno, sosta al centro o al Lago di Levico Terme. Quote: € 20 per adulti, € 10 per ragazzi di elementari, medie e superiori. Iscrizioni entro domenica 5 maggio.