Apputamenti e Agenda 30 ott. – 6 nov. 2022

• Domenica 30 ottobre alle ore 10.00: mandato dei catechisti ed accompagnatori dei genitori di Iniziazione Cristiana
  • Giovedì 3 novembre alle ore 17 in patronato a Tribano: congrega dei sacerdoti e diaconi del vicariato del Conselvano
  • Giovedì 3 novembre alle ore 21 in sala catechesi: commissione per raccogliere proposte per l’Avvento, organizzare la Chiarastella, preparare il presepio in chiesa ed il concorso dei presepi. È invitato chi ha proposte ed è disponibile a realizzarle.
  • Venerdì 4 novembre alle ore 21 in chiesa: Adorazione Eucaristica
  • Domenica 6 novembre, ore 15: Rosario in cimitero (per tutte le domeniche di novembre)
  • Giovedì 10 novembre alle ore 21 in sala catechesi: 2° incontro di discernimento sinodale per il Consiglio pastorale, sul tema proposto dal vescovo “I giovani e le nuove generazioni: profezia per la Chiesa di Padova”
  • Domenica 13 novembre alla messa delle ore 10 in chiesa: consegna della Croce ai bambini di 3° corso IC
  • Venerdì 18 novembre alle ore 20 in chiesa il Coro Sant’Andrea propone una Veglia di preghiera per la pace, con l’invito al digiuno della cena.