Apputamenti e Agenda 6 – 18 novembre 2022

• Domenica 6 novembre alle ore 11 in patronato: incontro dei ragazzi di 6°Corso IC
  • Domenica 6 novembre, ore 15: Rosario in cimi tero (per tutte le domeniche di novembre)
  • Giovedì 10 novembre alle ore 21 in sala cate chesi: 2° incontro di discernimento sinodale per il Consiglio pastorale, sul tema proposto dal ve scovo “I giovani e le nuove generazioni: profe zia per la Chiesa di Padova”
  • Venerdì 11 novembre alle ore 18.30 in chiesa: preparazione del battesimo per genitori e pa drini
  • Venerdì 11 novembre alle ore 20: incontro con viviale per operatori volontari della Caritas par rocchiale
  • Sabato 12 novembre alle ore 10 in teatro Con cordia: incontro dei bambini di 4°Corso IC
  • Sabato 12 novembre alle ore 14.30 in teatro Concordia: incontro dei bambini di 3°Corso IC
  • Domenica 13 novembre alla messa delle ore 10 in chiesa: consegna della Croce ai bambini di 3° corso IC
  • Lunedì 14 – venerdì 18 novembre: don Giam paolo partecipa alla settimana di fraternità per i preti della diocesi di Padova a San Zeno di Montagna (VR)
  • Venerdì 18 novembre alle ore 20 in chiesa il Coro Sant’Andrea propone una Veglia per la pace, con l’invito al digiuno della cena, dal ti tolo: “Pace, cosa posso fare per te?”.