Lunedì 19 FESTA DELLA MADONNA DEL CAPITELLO

Lunedì 19 FESTA DELLA
MADONNA DEL CAPITELLO

Lunedì 19 luglio le messe potranno essere celebrate nella chiesetta. Possiamo infatti contare sull’aiuto dell’Amministrazione comunale, della Protezione civile e della Polizia municipale, che garantiranno l’osservanza delle regole anti Covid, provvederanno gli impianti audio e prepareranno le sedie all’esterno della chiesa del Capitello, bloccando il traffico nella strada antistante durante l’orario delle messe.

Sto contattando i sacerdoti legati ad Anguillara, invitandoli alla messa delle 11. Invece don Danillo Isati presiederà la Messa delle ore 21, visto che in questo mese festeggia 50 anni di sacerdozio. Alle 20:45, a partire da lunedì, si reciterà il rosario in preparazione alla festa nella chiesetta del Capitello.

SANTE MESSE LUNEDI’ 19 luglio 2021

8,00 (presieduta da don Claudio Michelotto)

11,00 (presieduta da don Massimo Facchin e concelebrata al Capitello dai sacerdoti di Anguillara e che qui hanno prestato servizio)

21,00 (presieduta da don Danillo Isati, che festeggia 50 anni di sacerdozio)