Sinodo Diocesano 2021 – Spazi di dialogo

Da sabato 23 ottobre fino a domenica 31, ci sarà la possibilità di iscriversi agli spazi di dialogo attraverso questi canali:

• Compilando una parte apposita del bollettino settimanale, da ritagliare e riportare nell’apposito contenitore che verrà preparato in chiesa;
  • Tramite il sito della parrocchia;
  • Tramite il recapito telefonico della canonica 049/5387007

Ognuno scelga la modalità che gli è più facile, indicando nome, cognome, età e un riferimento per il contatto (numero di cellulare/telefono o email).

Perché dovreste farlo? Perché Sinodo è il diritto e il potere di parola affidato a tutti, dunque un’occasione!

Sinodo significa il diritto e il potere di parola affidato a tutti.
La capillarità del Sinodo, caratterizzato dall’atteggiamento dell’ascolto, permette ad ogni credente e battezzato di portare il proprio contributo di pensiero.
Ogni parola, che mette in circolo l’esistenza di ciascuno e il Vangelo, è preziosa, è un dono che rinnova e qualifica il discernimento dell’intero popolo di Dio.

Puoi anche iscriverti stampando la pagina e compilando questi dati. Ricordati poi di portarli in Chiesa

—– taglia qui——————————————————————————————————————-

MI ISCRIVO ALLO SPAZIO DI DIALOGO

Desidero partecipare allo spazio di dialogo.
Mi chiamo (cognome e nome) _______________________________
ed ho __ anni.
Potete contattarmi a questo telefono ___________________________
Oppure anche a questa casella mail ____________________________
Per decidere assieme il giorno e l’orario più opportuni e convenienti per tutti.

—– taglia qui——————————————————————————————————————-