RESOCONTO DELL’INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE Lunedì 28 settembre 2020

Lunedì 28 Settembre, guidato dalla Presidenza e da don Raffaele, si è riunito il Consiglio Pastorale. Dopo la preghiera iniziale, si è parlato dell’Ingresso di Don Claudio a Campo San Martino Domenica 11 Ottobre alle ore 10,00.
La capienza della chiesa di Campo San Martino è di circa 100 posti, si è scelto quindi, come Consiglio Pastorale, di partecipare in una rappresentanza alla celebrazione. Ognuno si senta libero di raggiungere Campo San Martino con mezzi propri tenendo presente che la capienza della chiesa è limitata e che non sono garantiti posti riservati all’interno.
Per poter stare vicino a Don Claudio, si è scelto di anticipare alle ore 9,15 la celebrazione delle ore 10 di Domenica 11 Ottobre in chiesa ad Anguillara, a cui seguirà, alle ore 10,00, la proiezione in streaming da https://www.facebook.com/patronatocsm/ della messa di ingresso di Don Claudio a Campo San Martino, presieduta dal nostro Vescovo. Don Giampaolo farà invece il suo Ingresso ad Anguillara Domenica 25 Ottobre alle ore 15,30 pertanto in quella domenica verrà sospesa la messa delle 18,00. Il programma della giornata verrà esposto nella bacheca esterna della chiesa. Appuntamenti del mese di Ottobre: il 6 Ottobre don Giampaolo incontrerà i catechisti il 7 ottobre alle 18,00 in chiesa, preghiera del rosario il 17 e 18 ottobre: vendita dei ciclamini nella giornata missionaria mondiale il 22 ottobre alle ore 21,00 in chiesa veglia di preghiera per preparare l’ingresso di don Giampaolo.